Presentazione dello sport popolare nel dormitorio

VENERDI’ 20 GENNAIO’017 alle 18,30

La palestra popolare Vag61 vi invita ad un serata di socialita’ e confronto sui valori dello sport popolare.

La palestra nasce solo pochi anni fa in un contesto sociale peculiare: nel sottoscala del più grande dormitorio della città di Bologna a fianco del centro sociale Vag61. Questa particolare connotazione unita alla volontà di creare un contesto sociale quanto più collettivo, meticcio e accogliente possibile, ci ha accompagnato negli anni nella creazione di eventi sportivi, progetti di inclusione che sono in corso ed in fase di realizzazione.

Convinti che lo sport popolare non possa prescindere da un chiaro impegno contro razzismi e rigurgiti fascistoidi di ogni genere, siano essi declinati per genere, etnia o condizione sociale, vi invitiamo a condividere con noi il percorso compiuto in questi anni.

– dalle 19,30: presentazione dei progetti del gruppo Palestra Popolare Vag61 a.s.d. con membri del collettivo e della struttura Beltrame, cena benefit di autofinanziamento e dj set a seguire

Sono invitate a partecipare tutte le realtà dello sport popolare bolognese e non, per condividere opinioni, percorsi e obiettivi.

PER LO SPORT POPOLARE ANTIFASCISTA

Questa voce è stata pubblicata in Archivio iniziative. Contrassegna il permalink.