Pranzo di autofinanziamento: sostieni Vag61!

DOMENICA 24 OTTOBRE’021 alle 13

Vi invitiamo a partecipare a un nuovo pranzo di autofinaziamento a Vag61! Una giornata all’insegna della buona tavola per sostenere le attività dello spazio libero autogestito di via Paolo Fabbri 110: con la pandemia le possibilità di autofinanziamento si sono molto ridimensionate, quindi ora più che mai il supporto di ognuna/o è prezioso per coprire le spese e consentire a Vag61 di andare avanti e continuare a promuovere i tanti progetti che lo attraversano.

E’ previsto un tetto massimo di partecipanti, così da non creare situazioni di eccessivo affollamento, quindi vi chiediamo di prenotare entro venerdì 22 alle 17 al numero 3349251584 (specificando menu onnivoro/vegetariano/vegano). Costo: 20 euro a persona per un ottimo pranzo e una bottiglia di vino ogni quattro posti a tavola.

Il menu:

Plumcake salato e salsa di zucca
Crespelle ai funghi
Lonza di maiale alla birra o falafel di fave
Verdure al forno
Muffin con crema allo zabaione

NB: Per tutelare la salute di tutte/i, il numero di accessi sarà limitato. Inoltre chiediamo a chi intende frequentare gli spazi di Vag61 di farlo osservando alcune precauzioni come l’uso della mascherina, il distanziamento fisico, il rispetto della disposizione dello spazio e le altre indicazioni che saranno comunicate al momento della prenotazione e dell’ingresso. E’ importante lasciare il proprio nome e recapito, in caso qualcun* risultasse positivo. Se hai sintomi influenzali ti chiediamo di rimanere a casa.

Tutte le info per poter contribuire anche in altri modi all’autofinanziamento di Vag61: qui


Questa voce è stata pubblicata in Archivio iniziative. Contrassegna il permalink.