Io sono femminista! – Un anno dopo

A un anno, e poco più, dall’uscita del documentario “Io sono femminista!” pubblichiamo quest’intervista alla regista Teresa Rossano.

Tantissime sono state le presentazioni del documentario in tutta la penisola, sempre diverse e sempre stimolanti e speriamo di poter ricominciare il prima possibile.

Per l’occasione segnaliamo l’intervista Perché dire “Io sono femminista” fa ancora paura  e mettiamo a disposizione il documentario in visione libera.

Io sono femminista – un anno dopo:

Io sono femminista! a cura del Centro di documentazione dei movimenti “F. Lorusso-C.Giuliani”, regia di Teresa Rossano, disponibile anche su OpenDDB e sullo Streaming di comunità.

> > > Segnali dal futuro. Continuiamo a costruire comunità


Questa voce è stata pubblicata in Archivio iniziative, Comunicati. Contrassegna il permalink.