7 anni fa nasceva OpenDDB, continua lo streaming di comunità

7 anni fa nasceva OpenDDB – distribuzioni dal basso, progetto dell’associazione Smk Videofactory. Un portale realizzato  per la distribuzione di opere indipendenti che da più di mese sono disponibili e visibili liberamente con lo Streaming di comunità. Grazie!

 

OpenDDB:Oggi è un giorno speciale. Esattamente 7 anni fa andava online la prima versione di OpenDDB. Tanta strada è stata fatta, tante le difficoltà ma anche le soddisfazioni. Tante le persone, le autrici e gli autori incontrati e accolti in catalogo.
Ma oggi non ce la sentiamo di festeggiare. Non c’è nulla da festeggiare.
Continuiamo ad andare avanti con lo streaming di comunità, perché è l’unico strumento che abbiamo a disposizione. E’ l’unico strumento che da un senso al nostro lavoro e ci da soddisfazione: perché aiutare gli altri e fare comunità è la cosa più importante su cui tutti possiamo e dobbiamo aggrapparci in questo momento.

Ma speriamo presto, molto presto, di potervi dire: non guardate i nostri film! Uscite per strada, socializzate. riabbracciate amici e parenti, andate a fare una passeggiata in montagna, oppure ancora meglio vediamoci insieme al cinema.
Speriamo davvero di poterlo fare presto. Molto presto”

This entry was posted in Archivio iniziative, Comunicati, Home. Bookmark the permalink.