7 anni fa nasceva OpenDDB, continua lo streaming di comunità

7 anni fa nasceva OpenDDB – distribuzioni dal basso, progetto dell’associazione Smk Videofactory. Un portale realizzato  per la distribuzione di opere indipendenti che da più di mese sono disponibili e visibili liberamente con lo Streaming di comunità. Grazie!

 

OpenDDB:Oggi è un giorno speciale. Esattamente 7 anni fa andava online la prima versione di OpenDDB. Tanta strada è stata fatta, tante le difficoltà ma anche le soddisfazioni. Tante le persone, le autrici e gli autori incontrati e accolti in catalogo.
Ma oggi non ce la sentiamo di festeggiare. Non c’è nulla da festeggiare.
Continuiamo ad andare avanti con lo streaming di comunità, perché è l’unico strumento che abbiamo a disposizione. E’ l’unico strumento che da un senso al nostro lavoro e ci da soddisfazione: perché aiutare gli altri e fare comunità è la cosa più importante su cui tutti possiamo e dobbiamo aggrapparci in questo momento.

Ma speriamo presto, molto presto, di potervi dire: non guardate i nostri film! Uscite per strada, socializzate. riabbracciate amici e parenti, andate a fare una passeggiata in montagna, oppure ancora meglio vediamoci insieme al cinema.
Speriamo davvero di poterlo fare presto. Molto presto”

Questa voce è stata pubblicata in Archivio iniziative, Comunicati. Contrassegna il permalink.