Al fianco della popolazione colpita dal terremoto in Marocco: raccolta materiali

DAL 13 al 17 SETTEMBRE’023

Iniziativa a cura di Mediterranea Bologna

Come Equipaggio di Terra di Mediterranea Bologna aderiamo all’appello dell’Associazione Lavoratori del Marocco in Italia per portare soccorso alla popolazione civile in seguito della catastrofica situazione conseguente al terremoto dell’8 Settembre, che vede ora la popolazione colpita in urgente bisogno di materiali primari, cibo e assistenza.
Aderiamo così alla raccolta di materiali e alla campagna di raccolta fondi e vi chiediamo di aiutarci a raccogliere principalmente: tende, coperte, vestiti, pale, gazebo, sacchi dell’immondizia, powerbank, materiale per l’igiene personale e cibo utilizzabile senza cottura.

Il materiale verrà portato a Marrakech e nelle zone devastate dal terremoto, con una carovana che partirà da Bologna nelle prossime settimane.

Luoghi di raccolta materiali e fondi:

Mediterrenea Bologna raccoglie materiali al Vag61 in via Paolo Fabbri 110 dal 13 al 17 settembre: Mer, Gio, Ven, Dom 18-21; Sab 9-11, 13-15, 19-21

PLAT – Piattaforma di Intervento Sociale, SI Cobas Bologna, Associazione Lavoratori del Marocco in Italia – Associazione Daua raccolgono materiali in via Nicolò dall’Arca 34: Mer-Gio 18-20

Questa voce è stata pubblicata in Home. Contrassegna il permalink.