BC7P meets Donato Zarrilli (Dance with the Devil – Roma)

SABATO 24 NOVEMBRE’018 alle 22

Sabato 24 novembre BC7P torna a Vag61 per il secondo appuntamento stagionale: “Per questo round abbiamo convocato Donato Zarrilli del Dance with the devil di Roma, un amico e dj che torna sotto le due torri con una valigia piena di dinamite a 45giri del miglior R&B, Popcorn, Jump Blues e Soul!“.

BC7P Resident DJ’s: Salvo, Simone, Federico & Michele

* * * * * * * * * *

★★ BIO ★★

“Mi chiamo Donato Zarrilli, ma alcuni mi conoscono come ‘Chopin e i suoi notturni’, il nome di battaglia che scelsi quando iniziai nel 2010 a mettere i primi dischi di beat italiano. L’inarrestabile passione per la musica e per i vinili mi ha portato, nel tempo,ad allargare la mia collezione guardando Oltreoceano, rendendo i miei set sempre più votati alle sonorità Soul e Rhythm and Blues.

Romano di adozione, ho fatto girare i miei vinili con amici e collezionisti in diversi locali della città e sono stato uno dei creatori degli eventi itineranti di ‘The Good Times’ e del festival di musica beat ‘Sonorissima’ al Forte Fanfulla. Questi progetti mi hanno permesso di portare a Roma (oltre a DJ) i maggiori gruppi Beat della scena italiana (COMPLESSO GLI ILLUMINATI, GLI AVVOLTOI, I Farabutti, Tony Borlotti e i suoi Flauers, Camilla e i Bugiardi). Ho avuto l’onore di girare anche alcune consolle in importanti club sia in Italia che in Europa: da Torino, Milano, Bologna, Taranto a Copenaghen, Brighton e Sheffield per il Pow Wow Club. Ora faccio parte della crew del Dance with the devil, serata ospitata mensilmente dal Trenta Formiche di Roma con live e selezioni diaboliche rigorosamente a 45 giri in cui io e gli altri resident ci affianchiamo ad alcuni dei migliori dj Soul e R’n’B della scena italiana e internazionale (tra gli ospiti Bill Kealy, ANdrew Mace, Greg Belson, Wayne Napier-Gibbins, Soulful Torino, Soulful Jules, Bologna Calibro 7 Pollici, Jules Barsoulona, Matt Fox…)”.

Sabato 24 novembre 2018 | H22
Vag61 – Via Paolo Fabbri 110 Bologna

★★ COME EARLY ★★
★★ FREE ENTRY ★★

Questa voce è stata pubblicata in Archivio iniziative. Contrassegna il permalink.