Assemblea Non Una Di Meno Bologna

GIOVEDI’ 20 SETTEMBRE’018 alle 19,30

Di fronte all’intensificazione della violenza in tutte le sue forme a cui assistiamo quotidianamente e ai tentativi del governo di legittimare patriarcato e razzismo a mezzo di legge (e non solo), abbiamo bisogno di pensare insieme parole, discorsi e percorsi potenti. L’Assemblea nazionale Non Una Di Meno del 6 e del 7 ottobre a Bologna vuole riaccendere il fuoco della nostra lotta e dare nuova voce al nostro movimento.

Dopo una prima discussione attorno ai contenuti politici dell’assemblea nazionale avviata negli scorsi appuntamenti, Non Una Di Meno Bologna invita di nuovo tuttu a partecipare all’assemblea per discutere nel dettaglio degli assi tematici che costituiranno anche i gruppi di lavoro dell’assemblea nazionale:

contrasto alla violenza maschile e di genere;
salute e autodeterminazione;
lavoro e welfare;
antirazzismo e lotte migranti.

In particolare, vogliamo parlare delle domande, dei punti cruciali e degli obiettivi di ogni area tematica, partendo dal presupposto che esse sono tra loro interconnesse, per cercare di organizzare i gruppi di lavoro in modo tale da garantire una discussione ampia e aperta con obiettivi chiari e condivisi. All’ordine del giorno ci sarà inoltre l’aggiornamento di tutta l’attività logistica e di comunicazione in vista dell’assemblea nazionale.

Vediamoci tutte/x/u giovedì 20 settembre, alle 19,30 al Vag61, in via Paolo Fabbri 110!

Non Una Di Meno Bologna

Questa voce è stata pubblicata in Archivio iniziative. Contrassegna il permalink.