Una montagna di libri nei territori che resistono: i VIDEO degli incontri e delle presentazioni

Pubblichiamo in questa pagina (se sei nella home: clicca su Continue reading) i video degli incontri e delle presentazioni che si sono svolte a Vag61 nell’ambito della tre giorni Una montagna di libri nei territori che resistono (23-24-25 marzo 2018), organizzata in collaborazione tra Movimento NoTav, Carmilla Online, Vag61 e Associazione Bianca Guidetti Serra.

* * *

Presentazione del libro del Collettivo Mauvaise Troupe “Contrade. Storie di Zad e di No Tav”, con Daniele Pepino e Sandro Moiso // Presentazione del libro “La Colère et la Joie. Le Monde des Grands Projets et ses ennemis”, di e con Serge Quadruppani.

* * *

Presentazione di “Noi no forzati fossili” di Trancemedia.eu. Incontro con gli autori, con i collettivi Alta Pressione (Bologna), Altrementi (Sulmona) e con il movimento No Tap.

* * *

Presentazione di “Stop al panico. Difesa Legale. Note per una maggiore consapevolezza”, con l’Associazione di Mutuo Soccorso per il diritto di espressione e l’Associazione Bianca Guidetti Serra.

* * *

“Dieci anni di Zic.it, quindici anni di Carmilla Online”. Conversazione su informazione e produzioni culturali autogestite e indipendenti. Con Valerio Evangelisti e Valerio Monteventi.

* * *

Presentazione del libro “Tanto non la fanno. Racconti No Tap” e incontro con l’autrice Serena Fiorentino.

Questa voce è stata pubblicata in Archivio video. Contrassegna il permalink.