Bc7p meets Gio OneStop (London, Uk)

SABATO 26 NOVEMBRE’016 alle 22

fSecondo appuntamento stagionale per Bologna Calibro 7 Pollici a Vag61 . Ospite d’eccezione direttamente da Londra Giordano Di Stasio aka Gio OneStop.

C’mon dancing the best Ska, Rocksteady, Early Reggae, Roots R&B, Soul, Northern Soul, Popcorn, Funk, Exotica, & Latin on 7inch records!

Gio OneStop: “L’ amore per il vinile nasce nei primi ’00 a Roma , tra una chiacchera e una battuta, grazie ad un vecchio amico. Da allora questa passione si è trasformata in un vero e proprio percorso di ricerca che non smette mai di sorprendermi. Nel 2004 mi trasferisco a Londra, travolto dalla scena musicale, ho avuto modo di ascoltare e conoscere molti djs che hanno influenzato il mio gusto. Con molti di loro è nata una buona amicizia, abbiamo condiviso la consolle e organizzato serate insieme, su tutte Boom Shaka Lacka e City Riot. Dal 2014 ad oggi, organizzo One Stop, un punto di ritrovo in Ridley road per ascoltare buona musica rigorosamente in vinile. E’ un piacere essere stato invitato a Bologna, non vedo l’ ora di fare festa insieme!”.

Questa voce è stata pubblicata in Archivio iniziative. Contrassegna il permalink.