Qualchemartedì: dal 15 e 22 novembre. Stay tuned!

banner-qualchemartedi
“E il martedì???”. Il martedì torna, torna… Anzi, in realtà ri-parte con una nuova trama ed una diversa formula.

Dopo qualche settimane di pausa, il tradizionale appuntamento settimanale lascia il posto ad un calendario senza cadenza fissa, che seguirà il ritmo delle iniziative che man mano troveranno posto nella programmazione più complessiva di Vag61.

Non abbiamo voluto dare per scontate le cose, non abbiamo voluto pensare che, siccome negli anni il martedi di Vag61 era diventato riconosciuto e attraversato, dovesse rimanere uguale a sè stesso per sempre.

Non tutti i martedì, dunque, ma Qualchemartedì. Per tenere insieme libera socialità e progetti, percorsi e immaginari da condividere e sostenere, sia quelli che hanno casa a Vag61 sia altri che vorranno incrociare la propria strada con quella dello spazio libero e autogestito di via Paolo Fabbri 110.

Qualchemartedì, dalle 18 alle 23, di volta in volta ci saranno aperitivi sociali e cene benefit, proiezioni, presentazioni, musica, mostre, conversazioni…

Si comincia il 15 novembre con una serata targata Smk Videofactory e poi il 22 con la presentazione del progetto di calcio popolare Spartak Lecce e cena benefit salentina.

Per conoscere il calendario dei successivi martedì in cui Vag61 sarà aperto si può consultare il sito web www.Vag61.info, la pagina Vag61 su Facebook o inviare un’e-mail all’indirizzo infovag61@gmail.com per iscriversi alla newsletter. Stay tuned!

Vag61 – Spazio libero autogestito

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati. Contrassegna il permalink.