Pranzo di autofinanziamento per Vag61!

DOMENICA 20 MARZO’022 alle 13

Si riaccendono i fornelli, tutte/i a tavola per l’autogestione!

Prima le difficoltà create dalla pandemia, poi gli aumenti esorbitante delle bollette… E allora Vag61 vi invita ad un ottimo pranzo di autofinanziamento per aiutarci a sostenere le attività e i progetti che attraversano lo Spazio libero autogestito di via Paolo Fabbri 110.

E’ previsto un tetto massimo di partecipanti, così da non creare situazioni di eccessivo affollamento, quindi vi chiediamo di prenotare entro venerdì 18 alle 17 al numero 3279433406 (specificando menu onnivoro/vegano). Costo: 20 euro a persona per un ottimo pranzo e una bottiglia di vino ogni quattro posti a tavola.

Il menu:

ANTIPASTO > crostini fagioli cannellini e rosmarino

PRIMO > rosette al forno prosciutto e ricotta oppure erbette e ricotta

SECONDO > pitta di patate con contorno di verdure

DOLCE > brioche con gelato

NB: Per tutelare la salute di tutte/i, il numero di accessi sarà limitato. Inoltre chiediamo a chi intende frequentare gli spazi di Vag61 di farlo osservando alcune precauzioni come l’uso della mascherina, il distanziamento fisico, il rispetto della disposizione dello spazio e le altre indicazioni che saranno comunicate al momento della prenotazione e dell’ingresso. E’ importante lasciare il proprio nome e recapito, in caso qualcun* risultasse positivo. Se hai sintomi influenzali ti chiediamo di rimanere a casa.

Tutte le info per poter contribuire anche in altri modi all’autofinanziamento di Vag61: qui


Questa voce è stata pubblicata in Archivio iniziative. Contrassegna il permalink.