Qualchemartedì con la BaLotta Continua (cena + djset)

MARTEDI’ 23 MAGGIO’017 alle 19

Qualchemartedì @ Vag61! Per tenere insieme libera socialità e progetti, percorsi e immaginari da condividere e sostenere [info]

– alle 19: aperitivo e presa a bene

– alle 20: cena di autofinanziamento per il nuovo album de La BaLotta Continua [info]

a seguire: djset

* * * * * * * * * *

La BaLotta Continua è un progetto nato nel 2007 con un intento ben preciso: riproporre vecchie canzoni di lotta, riadattandole in chiave ska-punk. I brani che cantavano i nostri nonni partigiani sui monti, i brani che cantavano nelle piazze i nostri genitori sono i brani che continuiamo a cantare anche noi. E continueremo a farlo finchè quegli ideali di uguaglianza, giustizia e libertà non saranno realtà.

E dopo esserci presi Piazza Maggiore, dopo aver suonato il 25 Aprile a Montesole, dopo aver girato l’Italia per centri sociali e feste di compagni, quale modo migliore per festeggiare i nostri 10 anni di attività se non incidere un nuovo album??? E in questa occasione vi chiediamo di sostenerci e di diventare coproduttori di questo nostro secondo disco. Un disco dove non troverete nuove canzoni da scoprire, ma vecchi brani da amare, che scalderanno il
nostro cuore e leveranno il nostro pugno al cielo.

Ma la domanda che sappiamo il popolo si starà ponendo a questo punto è: “Porcaccia la miseria, ma come diamine si chiamerà sto fantomatico album????” Ecco, la risposta a questa domanda spetta a voi, nostri cari caproduttori!! Una volta effettuata la vostra donazione, vi chiediamo infatti di scrivere un commento in cui proporrete il vostro titolo ideale… Per ispirarvi, ecco a voi un’idea di tracklist (mi raccomando, non prendetela mica come oro colato ehhhh):

L’internazionale di Fortini
Quei briganti neri
Dalle belle città
La pianura dei sette fratelli
Morti di Reggio Emilia
Quella notte davanti alla Bussola
La violenza
I fought the law

> La BaLotta Continua è:

Alessia-Basso
Davide “Tafta”-Tromba
Marco “Martello”-Batteria
Matteo-Tromba
Michele-Trombone
Paolo “Spillaman”-Tastiere
Simone-Voce e Sax
Tommaso-Chitarra

Chiunque coprodurrà il nostro disco verrà citato e ringraziato all’interno del disco. Chi investirà almeno 50€ avrà la possibilità di inserire il suo logo tra i coproduttori.

Questa voce è stata pubblicata in Archivio iniziative. Contrassegna il permalink.