GIOVEDI’ 13 NOVEMBRE’014 alle 20
Il 14 novembre, in decine di città italiane e anche a Bologna, sarà una giornata di sciopero sociale. Il primo momento di un processo in cui potersi riconoscere per partecipare attivamente alla costruzione di uno spazio di azione, di organizzazione e di discussione in cui riprendersi lo sciopero. Uno sciopero che pretende di allargarsi anche a chi non può scioperare, di dare voce e visibilità a figure del lavoro diverse e molteplici, di fare valere la loro specificità dentro a un percorso comune.
Per sostenere le iniziative in cantiere per la giornata del 14N, Vag61 invita tutte/i ad una cena sociale di autofinanziamento che si terrà giovedì 13 novembre dalle 20 nello spazio libero autogestito di via Paolo Fabbri 110.
Delle cene da 1.000 euro a testa per tenere a galla il Pd di Renzi ne facciamo volentieri a meno. Dei menu targati Farinetti, altrettanto. Delle brutte facce che si vedono a certi happening, non ne parliamo. Preferiamo, di gran lunga, dividere la tavola con chi subisce precarietà generalizzata e regime del salario.
#altrocheceneda1000euro
A pancia piena si sciopera meglio!
Vag61 – Spazio libero autogestito