DOMENICA 1 GIUGNO’025 dalle 16 @ PARCO DELLA TRILOGIA NAVILE

Maledetta primavera!
Ci sono cose che non bruciano, ci sono spazi che non chiudono
Ci vediamo il prossimo 1 giugno per una giornata di festa e resistenza, un ponte tra due quartieri che non si piegano: la Bolognina e la Cirenaica.
Dopo l’incendio che ha colpito Vag61 e la devastazione subita da Ex Centrale, ci ritroviamo per stringerci, sostenerci e rialzarci insieme. Chiamiamo a raccolta tutte coloro che in queste settimane ci sono state vicine, tutte coloro che vogliono continuare ad esserlo, perché dalla Cirenaica alla Bolognina i nostri quartieri, la nostra città, ha bisogno dei suoi spazi sociali, ha bisogno di difendere e continuare a creare culture antifasciste, ha bisogno di spazi in cui incontrarsi, stare insieme, organizzarsi per una città diversa.
L’1 giugno ci prendiamo un momento per affermare l’importanza degli spazi sociali autogestiti nel tessuto dei nostri quartieri, e chiamiamo alla solidarietà di tutte: per Vag61 e per ExCentrale, ognuna di noi può fare la sua parte.
Vi aspettiamo per una grande giornata di musica, banchetti, condivisione del cibo, dibattiti, esposizioni, sport popolare e attività per l3 più piccol3.
Programma in aggiornamento
Se hai voglia di portare la tua solidarietà attiva partecipando come volontaria o con
un banchetto che renda ancora più bella la festa, compila questi form: