BC7P meets D. Borello & G. Broso outta Santeria Soul Alldayer

VENERDI’ 15 DICEMBRE’017 alle 22

 

Non perdete il secondo appuntamento della quarta stagione di Bologna Calibro 7 Pollici a Vag61.

Ospiti da Milano Davide Borello e Giuseppe Broso, residents del Santeria Soul Alldayer!

C’mon dancing the best R&B, Soul, Northern Soul, Popcorn, Funk, Exotica, Cumbia, Oldies, Gospel, Ska, Rocksteady, Early Reggae, Latin & Boogaloo on 7inch records!

 

★★ FREE ENTRY ★★

 

Giuseppe Broso
Ciao a tutti, ho iniziato a mettere dischi circa 11/12 anni fa, collezionando inizialmente 45 giri principalmente di 60’s soul e r&b, e selezionandoli come dj in vari club della mia città, Milano. Negli ultimi anni ho iniziato ad apprezzare il soul, lato sweet e deep ballads, 60’s e 70’s funky soul, latin boogaloo, gospel soul e funk, e questi sono i generi che “suono” ora più spesso, possono essere dischi da ballare o semplicemente da ascoltare, l’importante è che mi trasmettino emozioni! Sono co-resident e co-fondatore di Santeria Soul Alldayer dal 2012, soul club milanese a cadenza mensile, e, nel tempo, ho avuto il piacere di metter dischi in splendide serate soul o mod italiane come All Saints Mod Holiday, Dance with the Devil, Cannonball Soul Weekender, o in club stranieri come Teen Scene, Le Clean Cut, Boiler Club etc.

5 dischi che potrei suonare per Bologna Calibro 7 Pollici:
1. Bold Breed – Let me down easy
2. Jason – Clear eyes
3. Bibleway Harmonizers – Trouble of this world
4. Gents – Time
5. C.R.A.C. – You’re too much

Davide Borello
Che vi posso dire? Sono un amante della musica a 360° e mi ci sono da sempre trovato invischiato come musicista, dj (anche radiofonico), beatmaker,etc. Negli ultimi anni ho avuto la possibilità ed il piacere di mettere dischi a varie serate un po’ ovunque (anche fuori dall’Italia) facendo cose, vedendo gente e, soprattutto, arricchendo il mio bagaglio culturale/musicale. Al momento i due progetti che seguo con maggior trasporto sono il mensile “Santeria Soul Alldayer” e “Man From Soul”, programma radiofonico bimensile che vede me, Giuseppe Broso e Marco Fasolini avvicendarci ai piatti di Radio Raheem.

Ecco cinque dei pezzi che, negli ultimi mesi, ho ascoltato più di frequente:
1. Memphis – Inside my love (West Coast)
2. Mister – I wanna thank you (Starville)
3. Lee Fields – We fought for survival (Festival)
4. Freedom Express – Get down (W.T.P)
5. Family Brown – Crossing over (Imaginary World Lp)

Questa voce è stata pubblicata in Archivio iniziative. Contrassegna il permalink.