BOYS DO(n’t) CRY. Percorso di decostruzione della maschilità

MERCOLEDI’ 12 NOVEMBRE’025

Iniziativa a cura di BOYS DO(n’t) CRY

Seconda edizione del percorso di decostruzione su maschilità, identità di genere, orientamenti sessuali e stili relazionali.

DOVE E QUANDO? Al @vag_61. Il primo incontro aperto al pubblico sarà mercoledì 12 NOVEMBRE dalle 18.30 alle 21.

***

COSA SI FARÀ? La nuova edizione mantiene la struttura di sempre: incontri di gruppo facilitati per creare uno spazio il più sicuro possibile di confronto e autocoscienza. Lavoreremo su tematiche legate alla maschilità attraverso momenti di condivisione, laboratori e collaborazioni con altre realtà della rete bolognese.

PERCHÉ? Perché la necessità di percorsi come questo non è mai venuta meno. Perché crediamo nel potere trasformativo delle pratiche di cura collettiva.

CHI PUÒ PARTECIPARE? Tuttə, a prescindere dalla propria identità di genere. Uno dei capisaldi del percorso è creare un gruppo misto, aperto a tutte quelle soggettività che sentono il bisogno di reinventare il loro rapporto col maschile. Dopo una fase iniziale aperta a chiunque, il percorso prosegue con incontri più intimi. Per favorire un clima di conoscenza e fiducia reciproca, questi saranno dedicati solo a chi ha già partecipato ai primi incontri e si sarà unite al gruppo.

Questa voce è stata pubblicata in Home, Prossime iniziative. Contrassegna il permalink.