VENERDI’ 2 MARZO’018 dalle 18
> > > Foto e audio della serata: su Zic.it
A Vag61 la prima presentazione di “ZERO IN CONDOTTA”, il libro su dieci anni di movimenti a Bologna e di Zic.it [info]
Con una raccolta di appunti sull’informazione autogestita oggi e la prefazione di Valerio Evangelisti. Una produzione indipendente in Creative Commons, disponibile anche su OpenDDB: prenota/acquista una copia e sostieni le produzioni multimediali indipendenti.
> Programma della serata:
– ore 18: proiezione di “Zero de conduite”, film del 1933 diretto da Jean Vigo – 45′
– ore 19: aperitivo e cena sociale
– ore 21: presentazione del libro “Zero in Condotta”
– ore 22,30: concerto di Mirco Menna (ex Parto delle Nuvole Pesanti) per la prima data bolognese della presentazione del nuovo progetto musicale “Il Senno del Pop”. Con: Camilla Missio (basso), Maurizio Piancastelli (tromba), Roberto Rossi (percussioni) e Massimo Tagliata (fisarmonica e tastiere)
– durante la serata sarà allestita la mostra fotografica “Bologna in movimento: dieci anni nelle immagini di Zic.it”
* * * * * * * * * *
ZERO IN CONDOTTA è il libro su dieci anni (2007/2017) di movimenti a Bologna attraverso le pagine di Zic.it – Quotidiano on line autogestito. Ed è il libro su dieci anni di Zic.it vissuti lungo le pagine scritte, giorno dopo giorno, dai movimenti.
ZERO IN CONDOTTA è una cassetta degli attrezzi per ragionare sull’autorganizzazione e sull’autogestione dell’informazione.
ZERO IN CONDOTTA è una produzione indipendente curata dalla redazione di Zic.it, con prefazione di Valerio Evangelisti.
ZERO IN CONDOTTA è un’opera pubblicata sotto licenza “Creative Common Attribution-Non-Commercial-ShareAlike 4.0 International” (CC BY-NC-SA 4.0).
ZERO IN CONDOTTA è in distribuzione anche attraverso la libreria on-demand OpenDDB: prenota/acquista una copia del libro e sostieni le produzioni multimediali indipendenti.
ZERO IN CONDOTTA è disponibile a partire dal 2 marzo 2018, data della prima presentazione pubblica del libro a Vag61 – Spazio libero autogestito, in via Paolo Fabbri 110.
ZERO IN CONDOTTA anche nel prendere forma con carta e inchiostro è un fronte di lotta, una voce libera e insubordinata.