Pranzo “Eat the rich” in solidarietà a “Bel(le)trame in movimento”

MERCOLEDÌ 29 GENNAIO’014 alle 12,30

eaAnche questo mercoledì un pranzo complice e solidale di Eat the Rich. Questa volta lo costruiamo assieme al Collettivo “Tommie Smith” e alcuni ospiti del “Condominio Sabatucci” del Centro Beltrame. Per noi si tratta di un altro passo nel percorso di costruzione di una costellazione di spazi (fisici e non solo) di solidarietà e alternativa alla miseria del presente. Il ricavato finanzierà il progetto del Collettivo Tommie Smith, prendete posto a tavola con noi, per un altro buon pranzo collettivo.

Stay foolish, Stay hungry, Eat the Rich!

* * * * * * * * * *

“Il gruppo “Bel(le)trame in Movimento” nasce dall’incontro fra studenti e studentesse che svolgono nel quartiere Cirenaica un percorso di ricerca-azione-formazione interdisciplinare, insieme a ospiti e operatori/operatrici del Condominio Bel(le)trame.

Il percorso, accompagnato dal Collettivo Tommie Smith e dal Centro di Salute Internazionale, è incentrato sul movimento e sull’utilizzo del corpo come mezzo di relazione e socialità. Le attività sono co-costruite e organizzate insieme durante le riunioni aperte, che si svolgono ogni mercoledì alle 14 presso la sala multifunzionale del dormitorio.”

Questa voce è stata pubblicata in Archivio iniziative. Contrassegna il permalink.