Dimondi 5.0 – Seconda giornata – Gli InSuperAbili: terzo tempo

SABATO 18 GENNAIO’020 ore 14

> > > Foto dell’iniziativa: qui


Vag61 ospita il terzo tempo di “InSuperAbili: sport senza riserve”, la seconda giornata del Torneo Dimondi  che inizierà alle 9 al Centro Sportivo G.S Cagliari 1972 asd di via Scandellara 52/3 [tutte le info] organizzata da A.S.D Crystal BO, Outsiders Avellino, Diavoli Rossi e Real Lungoreno, che tratterà il tema dello sport come valorizzazione e inclusione delle diverse abilità.

A partire dalle 14 a Vag61:

pranzo popolare, birra e vin brulé (ma anche acqua)

momento culturale e di dibattito sul tema della giornata. Ne parleremo con i ragazzi ed educatori del Real Lungoreno, dei Diavoli Rossi, della Polisportiva PGS Welcome – Bologna e dello Showdown Italia. Interverrà anche un delegato dell’ Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Bologna.

esibizione di StaMurga – Ottimista e antifascista

djset fino alle 19 a cura del carichissimo Binario69 / si balla con i BurkeNetti e Sbronzo di Riace sulle travolgenti note hip hop, world music, cumbia, disco, funk, house.

* * * * * * * * * *

Saranno con noi durante il terzo tempo i banchetti e laboratori di:

La Collettiva Edonè che propone giochi e attività per costruire insieme discorsi sul genere, sul sesso, sull’identità, sull’orientamento. Crea spazi sicuri, transfemministi e intersezionali in cui tutt* si possono sentire a proprio agio, accolt* e benvenut*.

La MALA educación che si occupa di tematiche di genere all’interno dell’Università e fa parte della rete cittadina di Non Una di Meno. Se vuoi scoprire le loro attività e i progetti o impegnarti concretamente per scardinare stereotipi e discriminazioni, a partire dalla tua esperienza quotidiana, passa al banchetto!

Collettivo Artisti ¡rregolari Bolognesi che organizzano mostre di arti visive per sensibilizzare sul tema della differenza, connettersi con altri soggetti che si occupano di Arte ¡rregolare e incontrarsi periodicamente per confrontarsi sul proprio percorso artistico e programmare e realizzare le iniziative da promuovere.

Questa voce è stata pubblicata in Archivio iniziative. Contrassegna il permalink.