Qualchemartedì: “Spirt of ’69”

MARTEDI’ 29 OTTOBRE’019 alle 19,30

> > > Foto della serata: qui

Qualchemartedì… ma alla fine pure gli altri, più o meno.

A Vag61, per tenere insieme libera socialità e progetti, percorsi e immaginari da condividere e sostenere! [info]

Vi aspettiamo con l’aperitivo e poi la cena sociale!

Questa settimana insieme a
As one crew
e Dopolavoro skinhead

– dalle 19,30: cena popolare vegan e non

– alle 20,30: presentazione del libro “Spirit of 69. La bibbia skinhead”, di George Marshall. L’intero ricavato guadagnato dalla vendita del libro sarà benefit!

– dalle 21,3o: dj set ska, reggae, soul, beat

* * * * * * * * * *

Qualche info:

“Spirit of ’69” di George Marshall uscito nel 1991, viene pubblicato per la prima volta in Italia, sotto Hellnation-Red Star Press. L’idea nasce all’interno del gruppi di DopoLavoroSkinheads e si inserisce nella campagna “One law for them, one law for us” a sostegno della scena skinhead, per cui vengono fatti diversi benefit

La campagna “One law for them, one law for us” si è per la prima volta materializzata per il processo di cui era protagonista uno dei ragazzi coinvolti nel DopoLavoroSkinhead, uno stimolo cui la scena ha risposto positivamente. La raccolta di fondi attraverso la vendita di materiale ha dato buoni riscontri e confermato la validità del progetto, con cui è stato possibile supportare diversi benefit e che ha fatto arrivare il gruppo alla decisione di tradurre il libro “Spirit of ’69”. Il motivo per cui è stato scelto questo libro è proprio perchè è un’altra espressione di quello che DLSh si propone di fare, ma non solo, conoscersi tra persone, instaurare rapporti sociali e supportarsi anche al di fuori dei concerti.

Questa voce è stata pubblicata in Archivio iniziative. Contrassegna il permalink.