BC7P 5th Anniversary Party w/ Andrea Manzoni & Mitja Vesnaver

SABATO 23 FEBBRAIO’019 alle 22

Bologna Calibro 7 Pollici festeggia 5 anni di onorato servizio sotto il tetto di Vag61. Per l’occasione, direttamente da Trieste, abbiamo convocatoil duo Andrea Manzoni & Mitja Vesnaver, menti e braccia dietro i progetti IntermissionTrieste e Hip City Trieste. Non fatevelo raccontare!

BC7P Resident DJ’s: Salvo, Simone, Federico & Michele

C’mon dancing the best R&B, Soul, Northern Soul, Latin, Boogaloo, Cumbia, Funk, Modern, Popcorn, Ska, Rocksteady, Early Reggae, Garage, Exotica and Oldies on 7inch records!

_____________________________________________________

★ BIO ★

ANDREA
Ciao a tutti, sono Andrea e vengo da Trieste, glorioso porto dell’Impero Austroungarico, dove assieme all’amico di sempre Mitja Vesnaver ho fondato nel 2010 IntermissionTrieste. Colleziono e “giro” dischi da dieci anni ormai e sono sempre alla ricerca di un suono personale che mescoli il funk con il soul, pescando da tutte le loro declinazioni. Nel 2017 assieme a Marco Starri e Michael Myers (MOVE on UP) abbiamo iniziato Hip City Trieste per ricollocare la nostra città sulla mappa degli eventi soul del Nord Est. Se volete farvi un’idea del mio suono, ogni giovedì sono su Radio Fragola assieme a Marco Starri con il nostro programma Diff’rent Strokes!

TOP 5:
Connie Austin – She Made A Mistake
Ida Sands – Start All Over Again
T.S.U. Toronadoes – I Still Love You
Ernie and The Top Notes, Inc. – Dap Walk
Wally Coco – Message To Society (dedicato a suo cugino Michele)

***

MITJA
Mi chiamo Mitja Vesnaver, vivo a Trieste e sono un super fan del 45 giri, della fisicità di una canzone pazzesca che 9 volte su 10 non ha potuto nemmeno gareggiare alla corsa per la hit. L’entusiasmo che provo nella ricerca con l’obiettivo della scoperta di nuovi suoni, intensi a tal punto di farti scoppiare le cervella, è la forza motrice di questa mia passione. Lungo un percorso di perpetua maturazione musicale le mie selezioni si orientano verso un soul in equilibrio tra R&B e popcorn, dissotterrando pure certe anime blue eyed, qualche sezione di fiati di una band garage o con un marcato groove funky. Come DJ faccio coppia con Andrea Manzoni sotto il cappello di IntermissionTrieste e co-organizzo la serie bimestrale di DJ night Hip City – Trieste, appuntamenti musicalmente eterogenei in cui dialogano con i true dance lovers rarità e classici rigorosamente in vinile originale.

TOP 5:
Carolynn Porter – Away With You (Monica)
Ricky Allen – Cut You Loose (Tam-boo)
Rusty Day – I Gotta Move #2 (Maltese)
The Preachers – Ain’t No Fool (Pride Inc.)
Waipod Phetsuphan – Ding Ding Dong (Hat)

***

FOLLOW THEM!

IntermissionTrieste
FB > https://www.facebook.com/IntermissionTrieste/
MIXCLOUD > https://www.mixcloud.com/IntermissionTrieste/
INSTAGRAM > https://www.instagram.com/intermissiontrieste/

Hip City Trieste
FB > https://www.facebook.com/HipCityTrieste/

_____________________________________________________

Sabato 23 febbraio 2019 | H22
Vag61 – Via Paolo Fabbri 110 Bologna

★★ FREE ENTRY ★★
★★ COME EARLY ★★

Questa voce è stata pubblicata in Archivio iniziative. Contrassegna il permalink.